PARMA (sabato 13 aprile 2024) – Il silenzio della proprietà iniziava ad essere preoccupante, ma ora sembra essere arrivato alla fine. Come riporta anche il quotidiano online Parma Today, il proprietario del Parma Kyle Krause avrebbe, infatti, dato il via libera ad una prima tornata di rinnovi tra Area Tecnica e prima squadra.
di Luca Bovio
Le scelte del patron sembrano andare in direzione di una continuità aziendale. Per questo motivo, il primo nome sulla lista dei probabili rinnovi sarebbe quello del direttore sportivo Mauro Pederzoli. Insieme a lui dovrebbero ricevere un rinnovo di contratto anche il capo scouting Massimiliano Notari, il responsabile del settore giovanile Mattia Notari e il DS della squadra femminile Domenico Aurelio.
I rinnovi in casa Parma Calcio non si fermerebbero qui però. In vista della più che probabile promozione in Serie A, la proprietà avrebbe deciso di iniziare a confermare alcuni dei giocatori chiave. Tra i primi in lista ci sarebbero Adrian Benedyczak e Dennis Man.
La questione dei contratti da rinnovare verrà esaminata direttamente alla presenza di Krause. Il proprietario è atteso dalla società in occasione della trasferta di Palermo. Dopo la partita in terra siciliana sarebbe già stato programmato un incontro plenario dei vertici societari per affrontare la questione ed iniziare a programmare la nuova stagione.
Tag: benedycazk, parma, rinnovi Last modified: Aprile 13, 2024
Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good.