Scritto da 3:55 pm Parma, Cronaca

Controlli a tappeto: fermato un ivoriano di 38 anni

Controlli a tappeto: fermato un ivoriano di 38 anni

PARMA (domenica 14 aprile 2024) – Una pattuglia dei Carabinieri di Parma Oltretorrente, nel corso di un controllo nell’area detta “ex scalo ferroviario” ha notato un 38enne ivoriano, volto conosciuto alle forze dell’ordine, che alla vista dei Carabinieri cercava di allontanarsi. L’uomo si è poi nascosto all’interno di una capanna.

di Riccardo Saccoccia

Seguito dai Carabinieri il 38enne ha cercato di disfarsi di un involucro in carta, gettandolo a terra e che, una volta recuperato, è risultato contenere 16gr di hashish. Il ragazzo è stato dunque identificato e fermato dai militari.

In totale sono state identificate 61 persone e controllati oltre 50 mezzi, grazie ai posti di controllo a carattere dinamico disposti. Oltre all’ivoriano 38enne sono stati denunciati per detenzione di stupefacenti altri 7 ragazzi aventi dai 20 ai 25 anni, trovati in possesso di piccoli quantitativi di hashish e marjuana per uso personale.

È stato inoltre fermato, per il reato di porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere, un 53enne italiano residente a Parma, con precedenti di Polizia. L’uomo è stato trovato in viale Fratti, nei pressi del parcheggio Dus Duc in possesso di un cacciavite della lunghezza di 25cm che veniva sequestrato. 

Condividi la notizia:
Tag: , , , , , , , , Last modified: Aprile 14, 2024
Close