PARMA (mercoledì 17 aprile 2024) – Appello per la sicurezza ai propri concittadini di Nicola Cesari, sindaco di Sorbolo Mezzani. Come riporta anche il quotidiano locale Gazzetta di Parma, ha pubblicato sui propri canali social un post in cui invita gli abitanti di Sorbolo e Bogolese a fare “attenzione alla Fiesta nera con gancio da traino“.
di Luca Bovio
Il sindaco Cesari, nel suo post, proseguiva: “Sono diverse le segnalazioni ricevute nella giornata odierna per la presenza sul territorio di questa vettura “condita” da ben tre persone a bordo di origine apparentemente “non italianissima”. Un uomo alla guida, che smonta dalla macchina per coprire la targa rimanendo in piedi davanti alla vettura, mentre due giovani ragazze filmano o fotografano con il cellulare palazzine e abitazioni, oppure suonano ai campanelli per verificare se qualcuno è in casa. Queste sono le testimonianze che ho raccolto da almeno quattro diversi cittadini“.
Il primo cittadino di Sorbolo Mezzani ha anche precisato che le forze dell’ordine sono già in allerta: “Il presidio di Sorbolo Mezzani della Polizia locale dell’Unione bassa est è già alla ricerca della vettura, per eventuali verifiche sulle persone segnalate. Chi dovesse avvistare questa vettura è pregato di chiamare il 112 e di avvisare immediatamente il sottoscritto“.
Tag: bogolese, cesari, fiesta nera, sorbolo mezzani Last modified: Aprile 17, 2024