Scritto da 8:32 am Parma, Sport

Parma Calcio: prove per il rinnovo di Valentin Mihăilă

Parma Calcio: prove per il rinnovo di Mihaila

PARMA (giovedì 18 aprile 2024) – I contatti per il rinnovo di Valentin Mihăilă, il calciatore rumeno di 24 anni, sono ufficialmente partiti. L’esterno con 27 presenze per il Parma e 4 gol e 3 assist all’attivo, dopo settimane in cui non è stato all’altezza, sta tornando a ritagliarsi il suo spazio nella squadra di Fabio Pecchia.

di Riccardo Saccoccia

L’accordo con il club parmense di Kyle J. Krause scadrebbe nel giugno del 2025, ma in questa politica di rinnovi compare anche quello di Mihăilă. Nelle ultime ore, secondo indiscrezioni, i vertici dell’Area Tecnica avrebbe proposto al giocatore di allungare il suo accordo, andando oltre la naturale scadenza. Il giocatore, assieme al suo entourage, starebbe valutando il da farsi.

Valentin sarebbe interessato a confrontarsi con la Serie A, confronto già tentato con lo stesso Parma e con l’Atalanta ma sempre fallito, una volta perché troppo giovane e la secondo perché impreparato. Forse, con ritrovata fiducia, il giocatore si sente finalmente all’altezza del palcoscenico.

Condividi la notizia:
Tag: , , , , , , , , , , , , , Last modified: Aprile 18, 2024
Close