Scritto da 8:49 am Parma, Cronaca

Parma: ricercato per furto e rapina arrestato a Oltretorrente

Fermato alla guida, risulta positivo alla droga: ritiro della patente per un 20enne

PARMA (domenica 21 aprile 2024) – Da anni pendeva su di lui un mandato di cattura. Ora, come riporta anche il quotidiano online Parma Today, il 45enne, residente a Parma, è stato arrestato grazie all’attività dei carabinieri della Stazione di Oltretorrente.

di Luca Bovio

L’uomo, era stato condannato perché riconosciuto responsabile di furto e rapina. Tutti reati commessi tra Parma e provincia, Modena e la riviera tra il 2009 e il 2022. Per riuscire ad arrestarlo i carabinieri di Oltretorrente, dopo aver ricevuto l’ordine di carcerazione da parte della Procura, hanno svolto un’approfondita attività di controllo per verificare l’effettiva presenza del ricercato sul territorio.

Appurato che l’uomo era effettivamente presente al suo indirizzo di residenza in città, i militari si sono messi sulle sue tracce. Individuato a Oltretorrente nel pomeriggio del 18 aprile, per lui sono scattate le manette. Condotto in caserma, dopo le pratiche di rito, è stato condotto in carcere. Dovrà scontare una pena detentiva di 5 anni, 6 mesi e 25 giorni di reclusione.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Aprile 21, 2024
Close