PARMA (lunedì 22 aprile 2024) – L’ingegnere Stefano Bellabona di 54 anni, di Noventa Padovana, rimasto coinvolto nella strage della centrale idroelettrica di Suviana nel bolognese, nella giornata di oggi, lunedì 22 aprile, è stato trasferito dall’ospedale di Parma a quello di Padova. Al momento si trova ricoverato nel centro ustioni in prognosi riservata.
di Riccardo Saccoccia
Le informazioni che abbiamo, parlano di un quadro clinico stabile. Si evidenzia un lento ma costante miglioramento delle sue condizioni. Presenta ustioni su buona parte del corpo, ma i medici che fin da subito l’hanno preso in cura sono riusciti a stabilizzarlo. Il cambio di ospedale parte dalla richiesta, da parte della famiglia, di un avvicinamento.
Dopo la strage, a Noventa Padovana si è sparsa la voce che tra i feriti gravi vi fosse il 54enne. Si tratta di una persona che, oltre ad essere un eccellente professionista, è molto apprezzata nella comunità. Tutto il paese si stringe alla famiglia e spera di poterlo riabbracciare presto.
Tag: famiglia, Noventa Padovana, Padova, parma, professionista, Stefano Belladonna, suviana, trasferimento, ustioni Last modified: Aprile 22, 2024