Scritto da 1:15 pm Parma, Cronaca

Operazione antidroga a Parma, fermato spaccio di cocaina: arrestato 35enne

PARMA (venerdì 26 aprile 2024) – Nella mattinata di mercoledì 24 aprile, la Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Parma ha arrestato in flagranza di reato un cittadino italiano, per il reato di detenzione ai fini di spaccio. L’uomo, un pregiudicato di 35 anni era da tempo attenzionato dalle forze dell’ordine.

di Riccardo Saccoccia

Il sospetto è stato fermato nei pressi della propria abitazione e trovato in uno stato di particolare nervosismo, è stato sottoposto ad una perquisizione personale e domiciliare. A seguito della seconda, è stato rinvenuta della cocaina per un peso complessivo di 46 grammi e la somma di quasi 10.000 euro in contanti, oltre che materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente.

L’ingente quantità di denaro, ritenuta provento dell’attività di spaccio, e la sostanza stupefacente sono state sequestrate dai militari. Il giovane è stato arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria per la celebrazione del giudizio direttissimo. A seguito di quest’ultimo, è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Condividi la notizia:
Tag: , , , , , , , , Last modified: Aprile 26, 2024
Close