Scritto da 3:54 pm Parma, Cronaca

Proseguono le indagini sul pirata della strada di Carpaneto: i Carabinieri e il Ris al lavoro

Proseguono le indagini sul pirata della strada di Carpaneto: la polizia e il Ris al lavoro

CARPANETO (giovedì 2 maggio 2024) – Arriva la svolta nelle indagini in merito alla tragica morte di Michele Dallavalle a Carpaneto, il 57enne che nella notte di sabato scorso è stato travolto da un veicolo che è poi fuggito. Compare un indiziato per la Procura di Piacenza, grazie alle indagini condotte dalla Compagnia di Fiorenzuola.

di Riccardo Saccoccia

Al momento il riserbo intorno a questa indagine, che ipotizza per il colpevole il reato di omicidio stradale, è strettissimo. Nei giorni scorsi i carabinieri, dopo aver controllato le telecamere della zona ed effettuato altre indagini, si sono presentati in un’abitazione e hanno posto sotto sequestro un veicolo.

Il mezzo verrà ora analizzato, probabilmente anche con il supporto dei colleghi del Ris di Parma, alla ricerca di tracce compatibili con la dinamica dell’investimento che è costato la vita al piacentino. Il 57enne è stato trovato in gravi condizioni a pochi metri dalla propria abitazione ed è poi deceduto nel corso della notte all’ospedale di Piacenza. Altri riscontri saranno effettuati anche rispetto alle lesioni e traumi sul corpo della vittima.

Condividi la notizia:
Tag: , , , , , Last modified: Maggio 2, 2024
Close