Scritto da 1:21 pm Parma, Sport

Parma, Man sull’allenatore: “Pecchia fa sentire importante ognuno di noi”

PARMA (venerdì 3 maggio 2024) – Anche se un nuovo turno di campionato si avvicina, al Parma il pensiero va ancora alla promozione appena conquistata. Come riporta anche il sito Parmalive.com, questa volta è Man a tornare a parlare del risultato raggiunto e del ruolo avuto dall’allenatore Fabio Pecchia.

di Luca Bovio

Così Man sulla promozione in Serie A: “Aspettavamo questo momento da tanto tempo, siamo contenti perché abbiamo raggiunto l’obiettivo della massima serie. La mia stagione? Si poteva fare meglio. L’importante era che il Parma andasse in Serie A, sono felice di essere riuscito ad aiutare la squadra. Giochiamo insieme da due anni e mezzo, si vede anche in campo che ci conosciamo. Abbiamo lavorato ogni giorno e i risultati si sono visti“.

E su Fabio Pecchia: “Il mister mi ha dato tanta fiducia e mi dice sempre di fare quello che so fare. Di Pecchia mi piace che parla con tutti i giocatori e fa sentire importante ognuno di noi. Krause ci è sempre stato vicino, anche con la società abbiamo lavorato per questo obiettivo. Quando arrivi al campo e vedi che tutti sono concentrati su questo, avverti la fiducia e diventa più facile“.

Infine, Man ha anche un pensiero sulle due ultime partite che aspettano il Parma in questo campionato di Serie B: “Cremonese e Reggiana? Il nostro campionato non finisce qui, vogliamo arrivare primi“.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Maggio 3, 2024
Close