Scritto da 12:40 pm Parma, Sport

Parma: Bonny obiettivo di mercato del Napoli

PARMA (sabato 4 maggio 2024) – L’eco della festa per la promozione non si è ancora spento che già in casa Parma sembra arrivato il momento di pensare al mercato. Come riporta anche la Gazzetta dello sport, infatti, l’attaccante francese dei gialloblu Ange-Yoan Bonny sarebbe finito nel mirino del Napoli per la prossima stagione.

di Luca Bovio

Classe 2003, forte e veloce, capace di giocare di sponda con i compagni, Bonny verrebbe considerato un valido rinforzo per il reparto offensivo del Napoli. Reparto che, nella prossima estate, potrebbe venire rivoluzionato con le possibili partenze di Osimhen, Simeone e Raspadori.

Il francese del Parma rappresenterebbe un innesto solido, di prospettiva ed economico. inoltre, e questo se confermato non sarebbe un elemento da sottovalutare, non sarebbero stati i partenopei i primi a muoversi. Sì, perché sembra che il giocatore sia stato offerto al Napoli, probabilmente dal suo procuratore. Un piccolo intrigo di mercato che non pare, per il momento, turbare l’ambiente parmigiano, in fondo, il mercato parte solo il 1° di luglio.

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Maggio 4, 2024
Close