PARMA (mercoledì 8 maggio 2024) – Quando gli agenti di polizia di Parma sono arrivati in piazzale Dalla Chiesa si sono trovati davanti una scena insolita. Come riporta anche il quotidiano locale Gazzetta di Parma, due ragazze stavano trattenendo a terra un uomo che, a quanto dicono le testimonianze, avrebbe tentato di rubare lo smartphone di una delle due.
di Luca Bovio
L’azione si svolge intorno alle 22:50, in piazzale Della Chiesa appunto. Le volanti giungono sul posto allertate da una chiamata di una pattuglia dell’esercito presente in zona per il servizio di sicurezza. La chiamata parlava di una rissa. Tuttavia, quando gli agenti si sono avvicinati, hanno trovato un uomo trattenuto a terra da due ragazze e un gruppo di persone.
Secondo e testimonianze riportate, l’uomo avrebbe tentato di strappare di mano lo smartphone ad una delle due per poi darsi alla fuga. Le ragazze, però, lo avrebbero inseguito e, raggiuntolo in piazzale Dalla Chiesa e bloccato. Trasportato in questura, l’uomo sarebbe stato identificato come un 24enne nigeriano con diversi precedenti alle spalle per lesioni e stupefacenti. Il sospettato è stato denunciato a piede libero per furto con strappo.
Tag: furto, parma, smartphone Last modified: Maggio 8, 2024