SORBOLO MEZZANI (sabato 11 maggio 2024) – Il Comune di Sorbolo Mezzani è stato sconvolto da un brutto episodio di violenza nella serata di ieri, venerdì 10 maggio, ai danni di un 33enne che ha subito un accoltellamento. L’episodio, consumatosi all’interno di un’abitazione, ha visto lo scoppio di una lite fra la vittima e due fratelli di nazionalità albanese di 32 e 40 anni.
di Riccardo Saccoccia
Durante la lite dai toni accessi i due fratelli sarebbero giunti alla violenza, accoltellando il 33enne al torace varie volte, tentando formalmente di ucciderlo. I Carabinieri, a seguito di alcune segnalazioni, sono giunti velocemente sul posto riuscendo ad impedire che la situazione si aggravasse. Subito dopo sono giunti anche gli operatori del 118 prestando i primi soccorsi all’uomo per poi trasportarlo in codice rosso all’Ospedale Maggiore.
Al termine delle prime indagini i carabinieri della sezione operativa di Parma, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica, hanno arrestato i due, con l’accusa di concorso in tentato omicidio. Al momento si trovano in carcere in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria.
Le motivazioni del violento litigio sono in corso di approfondimento. Per ora è stato reso noto che lo scoppio della lite sarebbe comunque avvenuto per futili motivi. Il 33enne, attualmente nell’area rossi del pronto soccorso, avrebbe riportato diverse ferite da arma da taglio.
Tag: 118, accoltellamento, accusa, fratelli, parma, Procura, sorbolo mezzani, uccidere Last modified: Maggio 11, 2024