PARMA (mercoledì 15 maggio 2024) – Dopo il ritrovamento avvenuto lungo il tracciato ferroviario in via Toscana di un ordigno bellico, il Comune di Parma ha emesso un’ordinanza di chiusura della strada, per consentire le operazioni di bonifica.
di Riccardo Saccoccia
Nello specifico, l’ordinanza riguarderà via Toscana dal civico 58 a via Strobel, dal 14 al 31 maggio dalle ore 22:30 alle ore 05:30 (intersezione esclusa). Inoltre, per i tratti di volta in volta interessati dal cantiere, è istituito il divieto di transito (eccetto mezzi di soccorso, polizia, antincendio, pronto intervento) oltre al divieto di fermata ambo i lati.
Sempre in via Toscana, dal civico 42 al civico 20, dal 14 al 31 maggio dalle ore 05:30 alle ore 22:30, per i tratti di volta in volta interessati dal cantiere e l’area di cantiere per la sosta dei mezzi di cantiere (estesa 20 metri), è prevista: la destituzione stalli di sosta ed istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata eccetto mezzi al servizio del cantiere.
Tag: Bonifica, chiusura della strada, divieto di fermata, divieto di transito, ferrovia, ordigno bellico, parma, strada, via toscana Last modified: Maggio 15, 2024