Scritto da 9:00 pm Parma, Cronaca

Parco Pascal teatro di spaccio e sesso: “un segno di inciviltà che sta diventando sempre più esasperante”

PARMA (domenica 19 maggio 2024) – Già tempo fa si erano fatte strada lamentele per quanto riguardava le feci di cane lasciate nel Parco Pascal, nonostante i divieti. Oggi si torna a parlare dell’area verde che, di notte, è diventata teatro di spaccio e sesso a cielo aperto per le coppiette di turno. Condotte che mal si adattano ad un parco che di giorno ospita il gioco dei bambini.

di Riccardo Saccoccia

Sono alcuni residenti ad aver denunciato la situazione del parco a ridosso di via Sidoli: “Un segno di inciviltà che sta diventando sempre più esasperante. Abbiamo segnalato l’accaduto alle forze dell’ordine, ma non si può fare molto se le coppie non vengono sorprese sul posto“. 

In pratica sulle panchine, o in mezzo all’erba alta, sono state notate spesso negli ultimi tempi coppie che si sono appartate per consumare rapporti sessuali, non solo di sera ma anche nel tardo pomeriggio, quindi con la luce, incuranti della presenza delle persone che passeggiavano intorno.

Altrettante sono le segnalazioni che parlano di presunti pusher intenti a smerciare hashish e marijuana: “Notiamo spesso la presenza di ragazzi stranieri che si danno appuntamento all’interno dell’area verde con altre persone. Si nota uno scambio senza che si curino minimamente di essere visti. Per loro è tutto normale. Certe volte l’odore è talmente forte che è necessario dover cambiare zona“.

Condividi la notizia:
Tag: , , , , , , , , Last modified: Maggio 19, 2024
Close