SALSOMAGGIORE TERME (martedì 21 maggio 2024) – Nella mattinata di oggi, martedì 21 maggio, un’abitazione di Salsomaggiore Terme è stata teatro di un gravissimo episodio che ha coinvolto una donna. La vittima, secondo le prime informazioni, sarebbe stata aggredita con dell’acqua bollente, che le sarebbe stata gettata sul volto e sulla parte superiore del corpo.
di Riccardo Saccoccia
L’allarme è scattato verso le 9:30 e sul posto sono arrivati i soccorritori del 118, fra i quali l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Salsomaggiore, con l’infermiere a bordo. Sul posto anche i Carabinieri della stazione di competenza, che hanno avviato da subito le indagini.
Secondo i primi accertamenti il responsabile dell’aggressione potrebbe essere il padre che però si sarebbe reso irreperibile. La donna è stata immediatamente trasportata d’urgenza all’Ospedale Maggiore di Parma e ricoverata nel centro grandi ustionati. La sua situazione sanitaria è in corso di valutazione da parte dei medici.
Tag: 118, acqua bollente, carabinieri, comune di parma, Comune di Salsomaggiore Terme, indagini, soccorritori, soccorso, ustioni Last modified: Maggio 21, 2024