PARMA (mercoledì 22 maggio 2024) – Tempo di Calciomercato e il Parma, almeno in questa prima fase, pare concentrarsi soprattutto sul ruolo di portiere. Come riporta anche il sito Parmalive.com, i parmigiani starebbero valutando i profili di Falcone e Perin.
di Luca Bovio
In previsione del debutto in Serie A per la prossima stagione, il Parma starebbe pensando al alcuni rinforzi strategici in precisi ruoli. Uno di questi sarebbe appunto il portiere. Se Chichizola appare confermato e si giocherà le sue carte per un ruolo da titolare, così non parrebbe essere per Turk e Corvi.
E proprio nella necessità di trovare un altro portiere affidabile si troverebbe la motivazione per le prime mosse dei gialloblu in ottica della finestra estiva di calciomercato.
Entrambi i profili potenzialmente attenzionati, poi, hanno il vantaggio di possedere esperienza nel massimo campionato. Wladimiro Falcone quest’anno ha giocato al Lecce. Bisogna però vedere se possa essere interessato ad un trasferimento in una neopromossa.
Forse più facile, paradossalmente, potrebbe essere il trovare un accordo con Mattia Perin. Alla Juventus ha trovato poco spazio e il possibile ingaggio di Di Gregorio, con l’incognita su cosa farà Szczęsny non paiono offrirgli maggiori spiragli. Il giocatore si starebbe già guardando intorno per un’occasione che possa dagli maggiore spazio in campo e il Parma potrebbe essere quella giusta.
Tag: falcone, parma Last modified: Maggio 22, 2024