PARMA (domenica 26 maggio 2024) – A Salsomaggiore Terme un 42enne di Parma è caduta dalla finestra della sua camera al terzo piano di un albergo al termine di un litigio con la compagna. Come riporta anche l’edizione locale del quotidiano La Repubblica, l’uomo è ora ricoverato al Maggiore di Parma.
di Luca Bovio
Il fatto è avvenuto nella tarda serata tra il 25 e il 26 maggio. Dalla camera che il 42enne divideva con la compagna, una 50enne parmigiana, si era iniziato ad udire forti grida e i rumori dovuti ad un pesante litigio. Tali da convincere il personale ad allertare le forze dell’ordine.
Tuttavia, al momento dell’arrivo della pattuglia, il sinistro era già avvenuto. L’uomo è stato dunque soccorso e trasportato all’ospedale Maggiore di Parma. Qui gli sono state diagnosticate diverse gravi fratture ed è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata.
La compagna è stata invece stata condotta nel carcere di Reggio Emilia in attesa degli sviluppi del caso. Entrambi sono già noti alle forze dell’ordine. I carabinieri di Salsomaggiore Terme sono al lavoro per chiarire la dinamica dei fatti.
Tag: albergo, finestra, salsomaggiore, salsomaggiore terme Last modified: Maggio 26, 2024