Scritto da 6:44 am Parma, Cronaca

Parma: in via Mazzini rissa tra stranieri

PARMA (lunedì 3 giugno 2024) – In via Mazzini a Parma una violenta rissa tra stranieri ha funestato la notte tra l’1 e il 2 giugno. Come riporta anche il quotidiano online Parma Today, non ci sarebbero motivi specifici alla base del tafferuglio.

di Luca Bovio

Secondo le prime ricostruzioni degli agenti di Polizia intervenuti sul posto insieme ai sanitari del 118, non ci sarebbero motivi concreti alla base della rissa tra stranieri in via Mazzini. A quanto pare, si tratterebbe semplicemente di una rissa tra una ubriachi. Uno sguardo, una parola di troppo e si è scatenata la violenza tra, appunto, via Mazzini e piazza Ghiaia.

Violenza che si è poi allargata ad altre zone del centro. I due gruppi che si sono affrontati, infatti, pare fossero numerosi e le forze dell’ordine sarebbero ancora al lavoro per identificare tutti i partecipanti. Oltre a calci e pugni sarebbero state utilizzate anche bottiglie di vetro rotte negli scontri. Un 27enne tunisino ed altre persone, in tutto quattro, hanno poi riportato ferite curate dai sanitari. Due individui hanno accusato ferite di media gravità, altri due, invece, solo delle contusioni.

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Giugno 3, 2024
Close