Scritto da 6:33 am Parma, Cronaca

Collecchio: il camion con il cadavere era fermo da tre giorni

PARMA (mercoledì 5 giugno 2024) – Ci sono aggiornamenti circa il caso del camionista ritrovato cadavere all’interno del proprio camion in un’area di sosta di Collecchio. Come riporta anche il quotidiano online Parma Today, il mezzo sarebbe rimasto fermo da tre giorni.

di Luca Bovio

Le indagini delle forze dell’ordine avrebbero appurato il fatto che il camionista francese deceduto avrebbe effettuato la consegna della merce all’azienda di Collecchio nei cui pressi è stato ritrovato venerdì 31 maggio.

Le indagini si starebbero dunque concentrando nell’arco di tempo intercorso dal 31 maggio al 3 giugno, giorno del ritrovamento. Una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti sarebbe quella del suicidio, ma ancora non ci sarebbero sufficienti dati per scartarla o confermarla.

Quel che si sa è che in quei tre giorni nessuno si sarebbe accorto della presenza dell’uomo. Inoltre, la stessa azienda francese avrebbe più volte, senza successo, di contattare il proprio dipendente. Dopo il ritrovamento del cadavere alcuni lavoratori dell’azienda hanno deciso di fermarsi per cinque minuti per ricordare il collega scomparso.

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Giugno 5, 2024
Close