Scritto da 6:49 am Parma, Sport

Calciomercato: per l’attacco del Parma ipotesi Cancellieri dalla Lazio

PARMA (giovedì 6 giugno 2024) – Il calciomercato del Parma si arricchisce di un nome nuovo. Come riporta anche il quotidiano online Parma Today, infatti, i Ducali starebbero pensando a Matteo Cancellieri della Lazio per rinforzare l’attacco.

di Luca Bovio

Volendo rafforzare l’organico in vista del futuro impegno in Serie A, il Parma si muove per tempo per poter trovare i profili giusti da fornire a Pecchia. L’identikit di riferimento punta sempre a giocatori giovani con margini di miglioramento e costi contenuti per l’ingaggio e il cartellino.

E l’attaccante della Lazio Matteo Cancellieri pare corrispondere alla descrizione. 22 anni, può giocare sia da punta centrale che da esterno. Ai biancocelesti si era fatto apprezzare già da Sarri, tuttavia non aveva brillato prepotentemente. Meglio nel suo periodo di prestito all’Empoli, con 4 goal e 3 assist in 36 partite.

Un ruolino non particolarmente prolifico, ma che conta anche di tante prestazioni di sostanza che lo hanno fatto diventare uno dei protagonisti della salvezza dei toscani. Ora è ritornato alla Lazio, ma i romani non sembrano intenzionati a trattenerlo. Il Parma proverà dunque a fare la sua mossa.

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Giugno 6, 2024
Close