PARMA (domenica 9 giugno 2024) – È entrato all’interno di una pizzeria del centro, dopo aver forzato la porta d’ingresso e ha rubato il fondo cassa di qualche migliaia di euro. Un 37enne italiano senza fissa dimora è stato identificato e denunciato dai carabinieri, al termine di alcune indagini.
di Riccardo Saccoccia
L’episodio è avvenuto la settimana scorsa. La titolare del locale si è accorta del furto e ha fatto denuncia ai carabinieri della stazione Oltretorrente. I militari hanno avviato le indagini ed hanno acquisito le registrazioni del sistema di video sorveglianza.
Dopo aver analizzato le immagini i carabinieri hanno riconosciuto senza ombra di dubbio l’autore del furto, un 37enne, con a carico numerose segnalazioni e precedenti per furto con il quale avevano avuto a che fare in passato.
Al termine degli accertamenti l’uomo è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Parma perché ritenuto il presunto responsabile del reato di furto aggravato.
Tag: comune di parma, denunciato, fondo cassa, oltretorrente, pizzeria, refurtiva, senza fissa dimor, telecamere, videosorveglianza Last modified: Giugno 9, 2024