Scritto da 8:13 pm Parma, Cronaca

Cade dallo scooter in un cortiletto: 40enne svenuto e trasportato al Maggiore

Cade dallo scooter in un cortiletto: 40enne svenuto e trasportato al Maggiore

PARMA (lunedì 10 giugno 2024) – Un uomo a terra che sembra essere svenuto, uno scooter accanto catapultato sull’asfalto di un cortiletto. Poco prima, un tonfo sentito dai vicini, che chiamano i soccorsi: “C’è un uomo svenuto col volto tumefatto all’interno di un cortile“.

di Riccardo Saccoccia

In un attimo, arrivano quattro pattuglie della polizia e un’ambulanza. È successo stasera intorno alle 20:00 in via Casa Bianca, dove è ancora un giallo il ritrovamento di un uomo all’interno di un cortile all’incrocio con via Newton

L’allarme è stato lanciato dai vicini dopo aver sentito un tonfo. Qualcuno si è accorto di quel corpo a terra e ha chiamato i soccorsi, specificando che l’individuo aveva il volto tumefatto.

Sul posto i sanitari del 118 arrivati con un’ambulanza e quattro pattuglie della polizia. L’uomo, circa 40 anni, è stato rianimato e trasportato all’ospedale Maggiore dove le sue condizioni sono state giudicate stabili ma gravi.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, nessuno dei vicini si sarebbe accorto di colluttazioni o risse. Solo un tonfo secco. E quel corpo a terra. L’uomo non avrebbe segni di violenza sul corpo né sul viso. Nessuna pista al momento viene comunque esclusa: dal malore all’aggressione.

Condividi la notizia:
Tag: , , , , , , , Last modified: Giugno 10, 2024
Close