PARMA (lunedì 17 giugno 2024) – A Parma l’Azienda Ospedaliero-Universitaria mette in vendita con asta pubblica un appartamento nel quartiere Lubiana. Come riporta anche il quotidiano online Parma Today. l’immobile si trova in via Fosse Ardeatine 7 e, a suo tempo, fu acquisito tramite un lascito testamentario.
di Luca Bovio
La base d’asta è fissata a 172.525 euro. Sarà possibile presentare un’offerta fino alle ore 12:00 del 24 luglio 2024 secondo le modalità indicate dal bando ( ao.pr.it/venditaimmobileLubiana). Per gli offerenti è possibile visionare i beni inviando una email di richiesta all’indirizzo: patrimonioimmobiliare@ausl.pr.it, almeno 48 ore prima. I sopralluoghi dovranno essere effettuati entro il 18 luglio 2024.
L’appartamento si trova al piano terra di una palazzina che, recentemente, è stata oggetto di interventi edilizi di riqualificazione energetica. La distribuzione delle stanze è funzionale, dal terrazzo è possibile accedere direttamente al giardino di pertinenza. Al piano seminterrato, l’appartamento è dotato di una cantina e di un’autorimessa con apertura che dà direttamente su via Fosse Ardeatine.
Tag: lubiana, Ospedale, parma, via fosse ardeatine Last modified: Giugno 17, 2024