Scritto da 9:26 am Parma, Cronaca

Ruba la bici a Parma e scorrazza per Reggio Emilia: ladro tradito dal GPS della refurtiva

Ruba la bici a Parma e scorrazza per Reggio Emilia: ladro tradito dal GPS della refurtiva

PARMA (sabato 22 giugno 2024) – Tradito dal Gps installato sulla bicicletta che risultava rubata. Accusa di ricettazione mossa ai danni di un 37enne georgiano dai Carabinieri della radiomobile di Reggio Emilia.

di Riccardo Saccoccia

È stato il segnale del Gps installato nella propria bicicletta che ignoti gli avevano rubato un’ora prima lungo via Pisacane, nel Comune di Parma a permettere di localizzare la bicicletta in centro a Reggio Emilia.

La vittima ha quindi potuto chiamare il 112 dei carabinieri del comando provinciale reggiano, riferendo non solo del furto, ma anche fornendo le coordinate della posizione della bicicletta.

Sul posto è stata subito inviata una pattuglia della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia che ha individuato la bicicletta assieme alla persona che la conduceva, ora finita nei guai.

Per questi motivi, con l’accusa di ricettazione, i Carabinieri della Stazione di Rubiera hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale del capoluogo reggiano, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 37enne georgiano domiciliato in città.

Condividi la notizia:
Tag: , , , , , , , , , Last modified: Giugno 22, 2024
Close