Scritto da 6:49 am Parma, Politica

Parma: Europa Verde appoggia la mozione per il Servizio idrico

PARMA (lunedì 24 giugno 2024) – Il gruppo consigliare Europa VerdeVerdiPossibile ha annunciato che appoggerà la mozione riguardante l’affidamento del Servizio idrico integrato che il Partito Democratico presenterà in Consiglio Comunale di Parma durante la riunione di questo lunedì 24 giugno. Come riporta anche il quotidiano online Parma Today, lo divulga il consigliere in quota al gruppo Enrico Ottolini.

di Luca Bovio

Così si esprime in merito il consigliere Ottolini: “E’ uno dei punti del programma che abbiamo presentato alle elezioni comunali di due anni fa. Per Europa Verde la mozione potrebbe dare anche un indirizzo più chiaro verso la ripubblicizzazione“.

Ottolini poi approfondisce il discorso: “La neutralità di questo approccio non sviluppa pienamente quanto indicato nelle premesse e cioè che si tratta di ripartire dal referendum del 12 giugno 2011 e dal risultato favorevole alle richieste del comitato referendario 2 Sì per l’Acqua Bene Comune“.

E conclude: “È comunque importante avviare lo studio, auspicando che nei prossimi passaggi emerga più chiaramente l’indicazione politica“.

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Giugno 24, 2024
Close