PARMA (martedì 24 giugno 2024) – È deceduto all’Ospedale Maggiore di Parma il 59enne Fidel Muhinez, che si trovava alla guida dello scooter che si è schiantato contro un manufatto lungo la strada provinciale che collega Cadelbosco Sopra e Sesso, in provincia di Reggio Emilia. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 23 giugno.
di Riccardo Saccoccia
Il conducente del mezzo a due ruote, apparso subito in condizioni disperate, è stato trasportato in ospedale con l’elisoccorso di Parma. Secondo le prime informazioni nell’incidente non sarebbe rimasto coinvolto nessun altro mezzo.
L’uomo, che stava guidando il suo Malaguti Phanton F-12 avrebbe perso il controllo del mezzo lungo via Mazzini a Cadelbosco Sopra. Lo scooter avrebbe poi finito la sua corsa contro un muretto. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione che hanno effettuato i rilievi previsti per legge.
Tag: comune di parma, elisoccorso di parma, ferito, Fidel Muhinez, maggiore di parma, Reggio-Emilia, scooter Last modified: Giugno 24, 2024