PARMA (domenica 30 giugno 2024) – Il Parma continua a monitorare il calciomercato e sarebbe spuntato un nome nuovo per la difesa. Come riporta anche il sito specializzato Parmalive.com, i Ducali starebbero pensando anche a Japhet Tanganga del Tottenham.
di Luca Bovio
Classe ’99, il difensore è un prodotto del settore giovanile del Tottenham. Tuttavia, nella squadra londinese non sembrava trovare molto spazio, e così gli Spurs, nella scorsa stagione, lo hanno girato in prestito al Millwall, in Championship, la serie cadetta inglese.
Ciò nondimeno, il Tottenham non pare intenzionato a dare una nuova possibilità a Tanganga dopo il suo ritorno alla base. Il Millwall lo accoglierebbe nuovamente a braccia aperte e, sempre in Championship, anche Luton e Ipswich parrebbero interessate ad assicurarsi le prestazioni del centrale difensivo.
Al momento, dunque, il Parma pare rimanere in posizione abbastanza defilata, in attesa di poter cogliere un’occasione per inserirsi nella trattativa e regalare così a Fabio Pecchia un rinforzo per la difesa.
Tag: calciomercato, difesa, ipswich, japhet tanganga, millwall, tanganga Last modified: Giugno 30, 2024