Scritto da 12:08 pm Montechiarugolo, Eventi/Spettacolo

Montechiarugolo: a Monticelli Terme il 6 luglio si terrà il Marabù Music Festival

PARMA (lunedì 1 luglio 2024) – Il 6 luglio si terrà a Monticelli Terme il Marabù Music Festival. La manifestazione sarà un revival delle serate alla storica discoteca Marabù di Reggio Emilia, situata a Villa Cella e che è rimasta in attività dagli anni Settanta fino agli anni Novanta.

di Luca Bovio

Il Comune di Montechiarugolo decide così di celebrare l’epopea del Marabù con una grande serata di musica e spettacolo. In Piazza Fornia, a Monticelli Terme, a partire dalle 18:00 e fino alle 24:00 si rivivranno le atmosfere del locale emiliano e dalle 21:00, via alla musica. Nella stessa serata ci sarà anche la consegna del Premi speciale Marabù a Gianni Bella. Negozi aperti nel centro di Monticelli, musica con vinili, food truck e animazione per bambini, ingresso libero.

Presenta così l’evento l’assessore alla promozione turistica e culturale del Comune di Montechiarugolo Giuseppe Meraviglia: “Si tratta di un appuntamento, unico per la provincia di Parma, con la più grande discoteca d’Europa. Il Marabù infatti ha rappresentato la storia della musica dance e del ritrovo giovanile per tanti anni, coinvolgendo milioni di giovani di diverse generazioni e creando un mito ancora oggi attualissimo. In occasione della serata verrà consegnata a Gianni Bella una targa per il contributo di idee, e non solo, avuto al momento della nascita del Marabù“.

Condividi la notizia:
Tag: , , , , Last modified: Luglio 1, 2024
Close