Scritto da 12:40 pm Parma, Attualità

Parma: chiude la Casa del Biscotto, Confesercenti dona una targa

PARMA (lunedì 1 luglio 2024) – La Casa del Biscotto di Parma chiude dopo 66 anni di attività. Come riporta anche il quotidiano online Parma Today, Confesercenti Parma ha donato al titolare Stefano Gazzola una targa commemorativa.

di Luca Bovio

Commenta così la consegna della targa a Gazzola della Casa del Biscotto Francesca Chittolini, presidente di Confesercenti: “Un momento di ringraziamento a un imprenditore che è stato tra i fondatori di Confesercenti Parma e un esempio di professionalità e alta qualità in tutti questi anni. Questo luogo è la dimostrazione di quanto siano importanti i negozi di vicinato e di quanto possano caratterizzare la vita di una città“.

Presente alla consegna, in rappresentanza del Comune di Parma, l’Assessora alla Rigenerazione Urbana e alle attività economiche e pianificazione per il commercio, Chiara Vernizzi: “È un grande piacere essere qui per consegnare questo riconoscimento a una persona che ha deliziato il palato di tanti bambini e adulti di Parma e ha caratterizzato la vendita nel nostro centro storico grazie alla sua particolare specializzazione e alla sua unicità“.

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Luglio 1, 2024
Close