PARMA (mercoledì 3 luglio 2024) -La Protezione Civile dell’Emilia-Romagna, a seguito dei recenti episodi metereologici avversi e di quelli attesi, ha emesso una nuova allerta meteo, valida per la giornata di domani, giovedì 4 luglio.
di Riccardo Saccoccia
Per la giornata di domani sono infatti previste condizioni di residua instabilità nelle prime ore della notte sul settore orientale della regione dove saranno possibili rovesci o temporali sparsi, localmente di forte intensità, con possibili effetti e danni associati. I fenomeni sono previsti in esaurimento nella prima mattina.
Sono inoltre state segnalate, cantine allagate in pieno centro a Parma, in vicolo Grossardi nel quartiere Oltretorrente, dopo le piogge torrenziali della mattinata di oggi, martedì 3 luglio.
I residenti di alcuni condomini hanno segnalato la presenza dell’acqua ai piani inferiori. Anche in occasione degli altri nubifragi, che si sono verificati in città, diverse cantine del quartiere avevano subito allagamenti.
Tag: allagamento, allerta meteo, alluvione, cantine allagate, comune di parma, emilia-romagna, frane, maltempo, oltretorrente, parma, pioggia, protezione civile, temporali Last modified: Luglio 3, 2024