Scritto da 11:58 am Parma, Cronaca

Controlli al parco Ducale: 7 persone in possesso di droga. Multato un venditore abusivo

Controlli al parco Ducale

Sabato 3 febbraio i carabinieri di Parma hanno effettuato alcuni controlli all’interno del parco Ducale, come riporta anche La Gazzetta di Parma. Grazie ai presidi dislocati all’interno del parco si è ridotta in modo significativo la presenza di chi frequenta il luogo con finalità diverse da quelle ricreative.

di Laura Andriuzzi

Al centro dei controlli delle forze dell’ordine lo spaccio di droga all’interno del parco. Infatti, sono state identificate 37 persone, di cui 7 giovani (tra i 25 e i 30 anni) trovati in possesso di piccoli quantitativi di hashish per uso personale.

Nel corso della giornata, inoltre, sono intervenuti anche i militari del Nas con lo scopo di contrastare il fenomeno del commercio ambulante. Per questo motivo, un 24enne originario del Mali è stato denunciato per vendita abusiva di generi alimentari e altri oggetti; tutta la merce è poi stata sequestrata dalle pattuglie della Polizia Locale.

I controlli al parco Ducale proseguiranno senza sosta, al fine di garantire una maggiore sicurezza all’interno del luogo.

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Febbraio 4, 2024
Close