Un 37enne nigeriano è stato arrestato dai Carabinieri in via Inzani, nel quartiere Oltretorrente. Nascondeva circa un etto di marijuana diviso in 76 bustine.
di Riccardo Saccoccia
I militari hanno notato in lontananza l’uomo in sella ad una mountain bike rossa che in precedenza, sfrecciando fra le auto in sosta, si era sottratto ai controlli. I militari lo hanno seguito a distanza fino a quando è entrato in un negozio di alimentari.
Entrati all’interno del negozio hanno individuato l’uomo che stava bevendo una birra, una volta avvicinati sono stati pervasi da un forte odore di marijuana che hanno scopetto provenire dal marsupio che portava indosso.
Oltre all’etto di marijuana i militari hanno trovato nel marsupio due telefoni cellulari ed una banconota da 50 euro. L’uomo è stato infine dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Tag: bar, bicicletta, droga, hashish, marijuana, parma, quartiere oltretorrente, spacciatore, spaccio, telefoni cellulari, via inzani Last modified: Febbraio 9, 2024