Scritto da 10:06 am Parma, Cronaca

Spaccio di crack in via Palermo a Parma: 33enne bloccato dai carabinieri

33enne marocchino fermato dai carabinieri di Parma in via Palermo, imputato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio

Negli ultimi giorni, la Sezione Radiomobile di Parma, ha operato per contrastare lo spaccio di stupefacenti con attenzione particolare allo spaccio di crack. Lo sguardo dei militari operanti si è focalizzato nelle zone limitrofe alla Stazione e via Trento.

di Riccardo Saccoccia

Dopo un discreto periodo di tempo, i Carabinieri hanno notato, in via Palermo, un cittadino nordafricano cedere un piccolo involucro ad un acquirente, che saldava il conto con delle banconote. Entrambi bloccati immediatamente, non hanno opposto resistenza e sono stati sottoposti a perquisizione personale.

Il primo, un 33enne tunisino senza fissa dimora, perché trovato in possesso di alcune dosi di crack e di denaro contante è stato ritenuto responsabile dell’attività illecita. È stato, di conseguenza, deferito a piede libero alla locale Procura perché imputato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”. Il secondo, invece, è stato indicato quale acquirente ed è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di droghe.

Condividi la notizia:
Tag: , , , , , , , , , , , , , , Last modified: Febbraio 23, 2024
Close