La tragedia si è consumata attorno alle 20:20 di ieri sera, domenica 3 marzo. La 70enne, travolta da un suv in corsa, stava attraversando le strada in via Emilia est all’altezza del civico 21.
di Riccardo Saccoccia
Stando alle prime informazioni, sembra che la donna sia stata investita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, ma saranno le indagini ad accertare la dinamica.
A travolgere la donna pare essere stato un suv Porche Macan, dopo l’impatto la donna è stata sbalzata dal lato opposto della carreggiata dove, all’arrivo dei soccorritori, le è stato praticato un massaggio cardiaco.
La donna sarebbe morta durante il trasporto verso l’ospedale. Ora agli inquirenti per fare luce sull’accaduto, al vaglio anche le testimonianze di alcune persone presenti al momento dell’impatto che hanno chiamato i soccorsi.
Tag: attraversa la strada, carreggiata, cronaca nera, dinamica, donna di 70 anni, incidente, indagini, investita, massaggio cardiaco, Ospedale, parma, porche macan, strisce pedonali, testimonianze, via Emilia Est Last modified: Marzo 4, 2024