Momenti di panico sulla tangenziale di Parma. Come riporta anche il quotidiano locale Gazzetta di Parma, un camion con rimorchio si è ribaltato nella scarpata del cavalcavia della tangenziale. A quanto risulta l’autista è illeso. A causa dell’incidente, con i mezzi di soccorso ancora al lavoro, la viabilità della zona è stata modificata.
Di Luca Bovio
Tutti i mezzi provenienti da Parma diretti verso l’A1 dovranno attraversare Fidenza (ex circonvallazione) fino all’uscita di Fidenza verso Piacenza, quindi rientrare in tangenziale verso Parma e proseguire sulla SP12 e quindi A1 (deviazione lungo via Coduro e via XXIV Maggio sino a San Faustino con rientro in tangenziale in direzione A1).
Tutti i mezzi provenienti da Piacenza diretti verso Parma dovranno attraversare Fidenza (ex tangenziale – da San Faustino – con prosecuzione sino a Via Coduro dove è previsto in reinserimento sulla statale 9 “Via Emilia”).
Infine, i veicoli che provengono da Piacenza in direzione A1 potranno transitare regolarmente sino all’imbocco della SP12 “di Soragna”.
Tag: fidenza, parma, ribaltato, scarpata, tangenziale Last modified: Marzo 4, 2024