Scritto da 9:56 am Parma, Cronaca

Parma: l’11 marzo la Questura riapre l’agenda elettronica per i passaporti

Qualcosa sembra muoversi riguardo alla prenotazione per il rilascio dei passaporti alla Questura di Parma. Come riporta anche il quotidiano online Parma Today, infatti, da lunedì 11 marzo riapre l’agenda elettronica per le prenotazioni.

Di Luca Bovio

Dopo le molte proteste dei cittadini riguardo la grande difficoltà con la quale era possibile fissare un appuntamento per richiedere il passaporto, la Questura di Parma ha deciso di riaprire il portale online per le prenotazioni. Lunedì 11 marzo sarà possibile prenotare il proprio appuntamento per la finestra che va dal 16 al 29 marzo. Il successivo turno per le prenotazioni online sarà il 2 aprile.

Una nota della Questura precisa: “La Questura di Parma ribadisce che a tutti i cittadini e cittadine è garantito l’appuntamento in caso di necessità ed urgenza e ricorda che è possibile rivolgersi agli uffici o scrivere all’indirizzo mail dell’Urp della Questura di Parma  urp.quest.pr@pecps.poliziadistato.it per prendere appuntamento per richiedere il passaporto in caso di particolari urgenze. In caso di richiesta del passaporto per viaggi aerei sarà necessario mostrare la prenotazione del titolo di viaggio“.

Condividi la notizia:
Tag: , , , , Last modified: Marzo 10, 2024
Close