L’episodio avvenuto in via Milano, nel quartiere San Leonardo di Parma, ha coinvolto un cittadino tunisino beccato dal proprietario a rubare all’interno del suo furgone. Intervenuti sul posto gli agenti di Polizia che hanno scortato l’uomo in Questura non senza difficoltà.
di Riccardo Saccoccia
L’uomo che stava commettendo il furto, dopo essere stato scoperto dal proprietario, si è dato alla fuga. I militari sono però riusciti a identificarlo e bloccarlo dopo poco, mettendo fine alla corsa in una zona poco distante.
Il tunisino, trovato privo di documenti, ha da subito mostrato un atteggiamento poco collaborativo, iniziando a scalciare e spintonare gli agenti. Uno di loro ha anche ricevuto uno schiaffo dall’uomo (il poliziotto è stato successivamente refertato in Pronto Soccorso con una prognosi di un giorno).
L’uomo è stato infine tratto in arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e scortato in Questura. È stata disposta nei suoi confronti la misura del divieto di dimora nel comune di Parma.
Tag: arrestato, comune di parma, divieto di dimora, fuga, furgone, giudice, michele guerra, militari, oltraggio, parma, polizia, pubblico ufficiale, quartiere san leonardo, reato, spintonare, tunisino, via Milano Last modified: Marzo 15, 2024