È stato denunciato in stato di libertà, dai Carabinieri della Stazione di Parma Centro, un 33enne italiano reo di furto aggravato. Fondamentali le telecamere di videosorveglianza per identificare il malvivente.
di Riccardo Saccoccia
I militari hanno raccolto la denuncia del proprietario del magazzino oggetto del furto e, dopo aver acquisito le registrazioni di tutte le immagini dalle telecamere di video sorveglianza, sono riusciti a identificare l’uomo.
Le registrazioni mostrano il 33enne, alle 4:00 del mattino circa, tranciare il lucchetto posto sulla porta d’accesso e intrufolarsi all’interno del magazzino, arraffando diverse bottiglie di vino e liquori dei più pregiati, per un valore di circa 3mila euro.
I Carabinieri sono risaliti all’identità del responsabile del furto, personaggio noto ai Carabinieri di Parma Centro che in diverse occasioni avevano avuto a che fare con lui. Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Parma in stato di libertà perché ritenuto responsabile.
Tag: carabinieri, denuncia, parma, stazione, vino Last modified: Marzo 16, 2024