Anche se il campionato di Serie B è in pausa per la sosta Nazionali, molti giocatori del Parma continueranno a giocare perché convocati dalle rispettive rappresentative. Tra questi Valentin Mihaila, impegnato con la sua Romania.
Di Luca Bovio
In un’intervista riportata dal sito Parmalive.com, il giocatore parla della sua esperienza con il Parma: “Sono contento di stare bene fisicamente, perché quest’anno non ho avuto infortuni dall’inizio del campionato. Questo mi rende felice. E poi sicuramente i risultati che stiamo avendo sul campo, sia personalmente che con la squadra, che ci hanno portati al primo posto, mi rendono ancora più felice e mi danno fiducia. Il morale è alto e vengo con grande entusiasmo in nazionale“.
Valentin Mihaila parla poi dell’obiettivo promozione in Serie A: “Diciamo che l’80% del lavoro è stato fatto. Ho giocato il mio primo anno in Serie A con il Parma, poi siamo retrocessi, sono andato all’Atalanta in prestito, non sono riuscito a impormi e a guadagnare più minuti o partite. Ma sono contento che ora siamo vicini alla promozione e spero di conquistarla e fare belle partite in Serie A“.
Tag: mihaila, Nazionale, parma, promozione, romania, serie b Last modified: Marzo 20, 2024