Scritto da 1:21 pm Fidenza, Cronaca

Fidenza: evade per fumare uno spinello, pena aggravata

Denunciato in stato di libertà un 33enne per furto di liquori in un magazzino

Si può dire sia costato caro il volersi fumare uno spinello con gli amici per un 30enne di Fidenza. Come riporta anche il quotidiano online Parma Today, infatti, l’uomo era sottoposto agli arresti domiciliari.

Di Luca Bovio

Il fatto è avvenuto nel corso di un normale giro di ispezione da parte dei carabinieri di Fidenza presso una serie di persone sottoposte al regime di arresti domiciliari. Arrivati presso l’indirizzo di uno di questi, i militari notavano sul tetto movimenti che li insospettivano. Andati a controllare, trovavano il 30enne residente nel condominio e sottoposto alla misura cautelare.

L’uomo, infrangendo le disposizioni del giudice, aveva lasciato il proprio appartamento e si era recato sul tetto a fumare uno spinello insieme a due amici. Non ha opposto resistenza nel venire arrestato per evasione per poi essere ricondotto al proprio domicilio. l’Autorità Giudiziaria ha disposto per lui un aggravamento della misura degli arresti domiciliari di ulteriori 8 mesi. Insieme agli amici, inoltre, è stato segnalato presso la Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Marzo 22, 2024
Close