SALA BAGANZA (giovedì 4 aprile 2024) – Nuovo incidente sul lavoro, questa volta nella frazione di Sala Baganza, San Vitale di Baganza. Il sinistro è accaduto poco dopo le 7:00 di oggi, giovedì 4 aprile, all’interno di un salumificio durante il regolare svolgimento dell’esercizio.
di Riccardo Saccoccia
L’operaio è rimasto gravemente ferito dopo essere stato urtato da un macchinario per la lavorazione degli insaccati, del salumificio in via San Vitale 35 dove lavora. Le cause che hanno portato all’incidente sono ancora in corso di valutazione.
Il 47enne ha riportato ferite molto gravi, al seguito delle quali è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Maggiore di Parma per mezzo dell’elisoccorso. Sul posto sono giunti i Carabinieri della Stazione di Sala Baganza, per i dovuti rilievi, e il Personale della medicina del lavoro.
Tag: elissocorso, ferito, incidente sul lavoro, maggiore di parma, Ospedale, sala baganza, salumificio, San Vitale di Baganza, sicurezza sul lavoro Last modified: Aprile 4, 2024
Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?