Dopo lo scivolamento in avanti della data di ingresso della società canadese Centerline Airports dello scorso 31 gennaio, le cose sembrano muoversi. In programma per il 4 marzo prossimo l’assemblea dei soci di Sogeap (Società per la gestione dell’Aeroporto di Parma).
di Riccardo Saccoccia
All’ordine del giorno per l’assemblea indetta per il prossimo 4 marzo, ci sono le dimissioni del consiglio di amministrazione in carica e la nomina di un nuovo organo amministrativo.
Questa è la grande novità, dopo lo slittamento della conclusione della trattativa che avrebbe dovuto portare all’ingresso dei canadesi di Centerline Airport. Lo scorso novembre, i soci di Centerline hanno sottoscritto con Parma Aeroporto Srl “un impegno di esclusività per giungere a un contratto definitivo che aprirà la strada al consolidamento e allo sviluppo del Verdi”.
Sullo stato della trattativa le voci sono discordanti e al momento non emergono dichiarazioni ufficiali. Una delle ipotesi in ballo, è che possano subentrare nuovi amministratori per la società canadese.
Anche durante la recente assemblea di Legambiente Parma, che ha visto l’elezione del nuovo presidente dell’associazione, si è parlato della situazione dell’aeroporto di Parma.
Tag: aeroporto, aeroporto verdi, amministrazione, assemblea dei soci, canadesi, cda, Centerline Airports, centro commerciale, consiglio di amministrazione, Legambiente, mall-aeroporto, parma, Sogeap Last modified: Febbraio 28, 2024