LESIGNANO DÈ BAGNI (mercoledì 26 giugno 2024) – Il giorno dopo l’alluvione che ha colpito la popolazione di Mulazzano, frazione del comune di Lesignano dè Bagni, il bilancio parla di strade interrotte, cantine e primi piani allagati e un grosso lago che si è formato alla fine di via Verdi.
di Riccardo Saccoccia
Accanto ai cittadini che si sono rimboccati le maniche per tornare alla normalità, i tanti volontari della Protezione Civile che da tre giorni sono sul posto per fornire supporto ai cittadini, oltre agli operatori dei vigili del fuoco e agli agenti della polizia locale, che regolano il traffico.
Il giorno dopo l’alluvione, nella mattinata di oggi, mercoledì 26 giugno, è tornato sul posto anche il neosindaco di Lesignano dè Bagni Andrea Borchini, che sta seguendo da vicino tutte le fasi di intervento. Sul luogo al lavoro anche alcune ruspe per spalare il fango e tentare di liberare le auto rimaste intrappolate.
Tag: aiuto, comune di parma, fango, Lesignano de Bagni, mulazzano, polizia, protezione civile, vigili del fuoco Last modified: Giugno 26, 2024