Scritto da 3:24 pm Parma, Cultura

Atteso l’ultimo incontro della serie di convegni di Caleidoscopio 2024: ospite Corrado Augias

PARMA (martedì 30 aprile 2024) – Sarà il giornalista, scrittore, drammaturgo, conduttore e autore televisivo, Corrado Augias a concludere i convegni di Caleidoscopio 2024, la serie di incontri promossa dal Comune di Parma. La Lectio dal vivo dell’intellettuale romano, sarà incorniciata dalle architetture del Teatro Farnese, grazie alla collaborazione col Complesso Museale della Pilotta.

di Riccardo Saccoccia

L’intervento di Augias, “Solo l’Europa ci può salvare“, sarà completamente a braccio e concluderà in bellezza l’edizione di quest’anno di “Caleidoscopio: nuove prospettive di un vecchio continente” organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Parma. 

Il giornalista e scrittore italiano “richiamerà storia, valori e considerazioni intorno alle inquietudini dell’oggi ed il grande sogno che ha accompagnato la nascita e la crescita dell’Unione“, si legge sul sito del comune.

L’ingresso all’appuntamento è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili le prenotazioni si effettuano con webapp a questo link da oggi, martedì 30 aprile.

Condividi la notizia:
Tag: , , , , , , , , , Last modified: Aprile 30, 2024
Close