Scritto da 1:24 pm Parma, Sport

Bari-Parma, le probabili formazioni: ballottaggio tra Partipilo e Man

PARMA (mercoledì 1 maggio 2024) – Alle ore 18:00 di questo mercoledì 1 maggio il Parma scenderà sul campo del Bari per il nuovo turno di Serie B. Le squadre sono in due opposti momenti. I crociati hanno ritrovato l’entusiasmo dopo la vittoria per 4-0 contro il Lecco che avvicina ulteriormente la promozione. I pugliesi, invece, sembrano essere entrati in un tunnel negativo che li ha portati in zona retrocessione.

di Luca Bovio

Los contro tra le due formazioni non per questo si prospetta, comunque, dall’esito scontato. Molto dipenderà dal fatto che il Bari possa trovare uno scatto di orgoglio per riuscire a conquistare una vittoria preziosa proprio contro i dominatori del campionato.

Dalla parte degli ospiti ci dovrà dunque essere attenzione nel non approcciare sottogamba la gara. Dopo alcuni risultati deludenti il Parma è tornato a vincere. Como e Venezia restano, però, in scia e a disposizione ci sono ancora abbastanza punti per subire un sorpasso.

La squadra allenata da Fabio Pecchia dovrà dunque impegnarsi per vincere e non complicare la corsa promozione. L’allenatore potrà contare su un gruppo al quale mancano solo Benedyczak e Camara tra gli arruolabili. Il tecnico crociato sembra comunque intenzionato a confermare gran parte dei titolari visti nelle scorse uscite. L’unica incertezza sembra legata al ballottaggio tra Partipilo e Man alle spalle di Bonny.

QUI BARI

BARI (4-2-3-1): Pissardo; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Lulic; Kallon, Sibilli, Morachioli; Nasti; allenatore: Giampaolo.

QUI PARMA

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Circati, Osorio, Di Chiara; Hernani, Estevez; Partipilo, Bernabé, Mihaila; Bonny; allenatore: Pecchia;

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Maggio 1, 2024
Close