Le notizie sull’infortunio di Adrian Bernabé non sono positive. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di alto grado al flessore della coscia destra, rimediata durante il match contro il Genoa. Questa grave lesione muscolare costringerà il centrocampista a saltare diverse partite. La riabilitazione sarà lunga e complessa, e il suo ritorno in campo è previsto non prima di un mese. Pecchia dovrà fare a meno di un punto di riferimento in mezzo al campo e valutare attentamente le alternative a sua disposizione.
Last modified: Novembre 7, 2024Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.lapilottadiparma.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Articoli recenti
- Eventi a Parma: un weekend ricco di cultura e opportunità
- Parma, tegola Bernabé: infortunio grave e assenza prolungata
- Parma Film Festival: una 27esima edizione ricca di sorprese
- Parma scossa da un’aggressione ai danni di uno studente: caccia all’aggressore
- Parma affida il trasporto pubblico a TEP: un futuro più sostenibile
© Copyright 2010-2024 - Le Pilotta di Parma supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions