L’operazione è stata portata a termine dal Comando dei Carabinieri della Stazione di Pellegrino Parmense, motivata da alcuni movimenti sospetti notati dai militari nel paese di Bore.
di Riccardo Saccoccia
A seguito dei sospetti maturati, i Carabinieri hanno deciso di investigare, concentrando le loro osservazioni su un 44enne del comune di Bore, che era stato tenuto sotto controllo per alcuni giorni.
L’operazione ha portato i Carabinieri a controllare gli spostamenti dell’uomo, avvalendosi di alcuni militari in borghese, pronti ad intervenire alla prima occasione assieme ai colleghi in uniforme. Durante l’osservazione hanno appurato che i movimenti dell’uomo continuavano per tutto il giorno, motivando il comando a procedere con un controllo.
L’uomo è stato bloccato per le vie del paese a bordo della sua auto e, a seguito di una perquisizione personale, è stata ritrovata una piccola quantità di marijuana. Esteso il controllo all’abitazione dell’uomo, sono stati rinvenuti diversi barattoli di vetro, contenenti circa 1 etto di stupefacente.
Al termine delle operazioni tutto lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro, mentre l’uomo è stato denunciato per detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti.
Tag: carabinieri, marijuana, parma, perquisizione, spaccio, stupefacenti Last modified: Marzo 21, 2024