PODENZANO (mercoledì 29 maggio 2024) – Nel tardo pomeriggio di ieri (20:00 circa), martedì 28 maggio, nella zona residenziale a San Polo frazione del Comune di Podenzano, in provincia di Piacenza, un ragazzo di 15 anni ha battuto violentemente la testa sull’asfalto a seguito di una bravata in famiglia.
di Riccardo Saccoccia
Pare che il padre del ragazzo, per improvvisare un passaggio fino all’abitazione poco distante, abbia fatto salire il figlio nel portabagagli della sua Alfa Stelvio, lasciando il portellone aperto. La piccola trasgressione goliardica si è però trasformata in tragedia quando, durante il tragitto, il ragazzo è caduto dal portellone sbattendo violentemente la testa sull’asfalto.
Fortunatamente il giovane non avrebbe perso conoscenza, ma ha riportato un serio trauma cranico, rendendo necessario il trasporto d’urgenza all’ospedale Maggiore di Parma, avvenuto tramite l’elisoccorso. Intervenuti sul posto anche gli operatori del 118 ed i carabinieri.
Tag: 118, bravata, carabinieri, cronaca, famiglia, parma, Podenzano, San Polo, tragedia, trauma cranico Last modified: Maggio 29, 2024