Notizia di qualche ora fa il ritrovamento di un cadavere in avanzato stato di decomposizione nella periferia di Parma. Si dovranno aspettare i rilievi del DNA per dare un nome al corpo.
di Riccardo Saccoccia
Fra le denunce di scomparsa nel parmense c’è quella di una 53enne, Alessandra Ollari. Recentemente è stato aperto un fascicolo per omicidio volontario sul caso. L’abitazione della donna non sarebbe molto lontana dal luogo del ritrovamento, ciò aumenta i sospetti sul possibile collegamento dei casi.
Il corpo è stato ritrovato in un campo adiacente una strada al di sotto del muro di un edificio. Non era stato notato fino al momento del ritrovamento, avvenuto grazie ad un uomo assieme al suo cane di passaggio nella zona, a causa della fitta vegetazione che ricopriva il cadavere.
Si indaga sulle persone scomparse negli ultimi mesi, in particolare nella zona di Parma, circa 15 persone. Anche gli stranieri transitati nel vicino centro temporaneo di accoglienza a Martorano, distante circa tre chilometri dall’area di ritrovamento, sono di interesse per le forze dell’ordine.
Le indagini si concentrano però su Alessandra Ollari, il cui presunto allontanamento volontario si è ora trasformato per gli inquirenti in omicidio volontario. Vedremo quali saranno gli sviluppo della scomparsa della donna residente a Calestano.
Tag: cadavere, carabinieri, indagine, indagini, polizia, scomparsa Last modified: Febbraio 4, 2024
[…] di Calestano scomparsa a giugno scorso. Gli esami sul cadavere in avanzato stato di decomposizione ritrovato il 2 febbraio, non hanno evidenziato segni di morte […]