Scritto da 6:46 am Parma, Sport, Sport home page

Calciomercato: il Paok Salonicco rifiuta la prima offerta del Parma per Kotarski

PARMA (venerdì 14 giugno 2024) – Il Parma continua a muoversi sul calciomercato per trovare rinforzi. Come riporta anche il quotidiano online Parma Today, dopo l’ingaggio di Valeri, i Crociati sono tornati a concentrarsi sulla ricerca di un portiere. Tuttavia, la prima offerta presentata al Paok Salonicco per Dominik Kotarski è stata rifiutata.

di Luca Bovio

Il Parma aveva tentato di battere la concorrenza delle altre squadre interessate presentando un’offerta di 2,5 milioni per l’acquisto del cartellino. Tuttavia, i campioni di Grecia, probabilmente intenzionati ad ottenere il prezzo migliore possibile visto il possibile interesse di club come l’Inter, non hanno accettato.

Per cedere Kotarski il Paok avrebbe fatto sapere di non considerare offerte inferiori ai 6 milioni di euro. Un prezzo base non indifferente per il Parma e con il rischio che aumenti ulteriormente vista la possibilità di un’asta tra i potenziali acquirenti.

I Ducali, dunque, rimarrebbero vigili sull’estremo difensore croato, ma starebbero anche prendendo in considerazione altri profili in modo da tutelarsi per un possibile smacco.

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Giugno 27, 2024
Close